Dog Christmas – Servizio fotografico natalizio

 

La città era avvolta da una pioggia leggera, che faceva brillare le luci natalizie lungo le strade. Si sentiva nell’aria il profumo della neve. Avevo appena terminato di allestire il mio studio per il servizio fotografico natalizio che avrei fatto il giorno dopo. Non vedevo l’ora di immortalare i momenti speciali delle famiglie in festa.

Il giorno seguente il sole splendeva, e le famiglie arrivavano una dopo l’altra, portando con sé i loro cani vestiti a tema: c’erano collari rossi, fiocchetti e persino qualche cappellino. Li accoglievo con un sorriso e li invitavo a posare davanti all’albero di Natale addobbato. Mentre facevo le foto, vedevo che i cani erano contenti ed entusiasti. Si divertivano a scodinzolare tra le palle di neve finte e le lucine colorate.

Dopo aver fatto le foto, mostravo alle famiglie le immagini che avevo appena scattato. Erano tutti felici e commossi dalle foto. Mi rendevo conto di aver catturato quei momenti speciali e di aver creato dei ricordi che sarebbero durati nel tempo.

(Qui sotto alcuni scatti del servizio di Wilson )

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattami per avere informazioni.